Padel, Serie B : il Bellaria Brindisi sfida Vicenza sabato 20aprile alle ore 17.00

venerdì 19 aprile 2024

BRINDISI – Bellaria PAdel Brindisi comunica che  l’incontro tra il Bellaria Padel Brindisi ed il Vicenza Rangers valevole per la penultima giornata della prima fase del campionato nazionale di serie B di Padel femminile sarà giocato sempre sabato 20 aprile 2024 ma alle ore 17.00 e non più alle ore 11.00 per impegni federali delle giocatrici.

Per la difficile sfida contro Vicenza coach Marc Salart ha convocato le due siciliane Marina Garsia e Francesca Pezzillo, la giocatrice originaria di Barletta Claudia Cascella, la tarantina Valentina Imperio ed il gioiellino di casa di 18 anni (è di Torre Santa Susanna) Flavia Coppola.

L’occasione è ghiotta perché in caso di vittoria la squadra brindisina consoliderebbe il secondo posto in classifica e si giocherà il primo posto nel girone nell’ultima giornata in casa del K-Padel Novara del 27 aprile in attesa dei playout per la promozione in serie A che si giocheranno nel mese di maggio.

Appuntamento per appassionati e tifosi per sabato alle ore 17.00 presso il Circolo Bellaria di Via Appia per sostenere tutti insieme le giocatrici di casa e trascorrere un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento.

Altri articoli
BRINDISI - Nella mattinata di oggi, lunedì 20 maggio, presso la Sala della Colonna di Palazzo Granafei Nervegna, ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce