Il Brindisi Calcio, già retrocesso in seirie D, ha vinto le ultime tre partite disputate: sarà poker contro il Picerno?

sabato 20 aprile 2024

BRINDISI CALCIO - Nonostante la retrocessione in Serie D, il Brindisi ha vinto tre partite consecutive, mostrando resilienza e determinazione.

Domenica affronta il Picerno in trasferta. La squadra, pur vivendo un periodo difficile, gioca con leggerezza e determinazione, incoraggiando i tifosi. La sfida principale è ripartire dalla Serie D nonostante le difficoltà economiche. Mantenere lo spirito positivo è fondamentale.

Affrontare il Picerno sarà impegnativo, ma il recente successo contro Virtus Francavilla, Crotone e Sorrento dimostra la possibilità di superare le avversità. 

Ora la sfida più difficile è quella di potersi iscrivere regolarmente al campionato di Serie D.  A tal proposito fa ben sperare l'interesse di un imprenditore tedesco, Peter Dohlich, che  potrebbe acquisire il 100% delle azioni del Brindisi Calcio.

Infatti, Peter Dohlich è arrivato qualche giorno fa a Brindisi con il suo commercialista e un intermediario svizzero per discutere con la famiglia Arigliano ed esaminare i bilanci del club.

Questo potrebbe portare a un significativo cambiamento per il desiderio di una intera città di ritornare presto nel calcio professionistico.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce