venerdì 1 febbraio 2008

Vantaggi fiscali per gli utenti della STP

Brindisi, 1 febbraio 2008. Gli utenti del servizio di trasporto pubblico su gomma potranno usufruire dei vantaggi stabiliti con la Legge Finanziaria 2008 (sulla base dell’articolo 1 – comma 309). Si tratta di una detrazione Irpef delle spese che saranno sostenute nel corso del 2008 per l’acquisto di abbonamenti ai servizi di trasporto pubblico locale, regionale ed interregionale. La detrazione potrà avvenire nella misura del 19% per un importo delle spese non superiore a 250 euro.


Per tale ragione la Società Trasporti Pubblici di Brindisi invita i propri utenti a conservare gli abbonamenti che verranno sottoscritti nel corso dell’anno.
E’ evidente che questo nuovo elemento contribuirà a limitare ulteriormente il fenomeno dell’evasione per il quale l’Azienda brindisina è impegnata a porre in essere un’articolata serie di iniziative.


E’ dei giorni scorsi, ad esempio, un controllo effettuato – in collaborazione con i Carabinieri - a bordo degli autobus extraurbani utilizzati per il trasporto dei pendolari da Mesagne a Brindisi. In quel caso è stata riscontrata la presenza di studenti privi del titolo di viaggio e che al personale di controllo della STP avevano fornito false generalità, rendendosi responsabili a tutti gli effetti di un reato.

 NUOVO TEATRO VERDI: LA STAGIONE DELLA RINASCITA Il Teatro non è come la vita,  il Teatro ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it