Il Lions internarionals premia la mesagnese Greta Resta per un "Poster della pace"

lunedì 22 aprile 2024

 

MESAGNE - Greta Resta, alunna della scuola media “MATERDONA-MORO” di Mesagne, tra i 16 premiati a livello regionale nell’ambito del Concorso internazionale “UN POSTER PER LA PACE-OSATE SOGNARE”, indetto dal LIONS INTERNATIONALS.

Da oltre tre decenni i Lions club di tutto il mondo sponsorizzano nelle scuole e presso le organizzazioni giovanili un concorso per opere artistiche molto speciale. Realizzare dei poster sulla pace offre ai giovani di tutto il mondo la possibilità di esprimere il loro modo di vedere la pace, offrendo al mondo l’ispirazione tramite l’arte e la creatività.

Per essere realizzabile e non solo potenziale, la pace deve diventare una nostra priorità. Quest'anno abbiamo chiesto ai giovani studenti di realizzare un poster per  rappresentare un mondo in cui la solidarietà è infinita e la pace non ha limiti.

 

Altri articoli
È arrivata l'ufficialità: il Ministro della Cultura Gennaro Sangiuliano ha firmato i cinque decreti ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce