Brindisi Calcio: altri 6 punti di penalità da scontare nella prossima stagione

martedì 23 aprile 2024

Il Brindisi FC si trova in una situazione sempre più critica, con l'arrivo di una pesante penalizzazione di sei punti da scontare nella prossima stagione sportiva. Inoltre, Mariachiara Rispoli, amministratrice del club, è stata colpita da una squalifica di cinque mesi, mentre sia la società che la Rispoli stessa sono stati multati con mille euro ciascuno.

Queste sanzioni sono state comminate dal Tribunale Federale Nazionale della FIGC - Sezione Disciplinare - in risposta a tre specifici deferimenti riguardanti la società e il suo rappresentante legale.

Il Brindisi e la Rispoli sono stati deferiti "per aver violato i doveri di lealtà, probità e correttezza, in quanto non hanno provveduto al pagamento delle ritenute Irpef e dei contributi Inps relativi alle mensilità di novembre e dicembre 2023 entro il termine del 16 febbraio 2024".

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce