La Prefettura di Brindisi dirama il programma della Cerimonia commemorativa del 79° Anniversario della Liberazione

mercoledì 24 aprile 2024

BRINDISI- Giovedì 25 Aprile p.v., si svolgerà alle ore 10.30, in Piazza Santa Teresa, alla presenza delle Autorità civili e militari, la cerimonia commemorativa del 79° Anniversario della Liberazione, promossa da questa Prefettura in collaborazione con la Brigata Marina San Marco ed il Comune di Brindisi.

Dopo gli onori al Prefetto ed il passaggio in rassegna del Reparti schierati, si terrà la cerimonia dell’Alzabandiera e la deposizione della corona d’alloro al Monumento ai Caduti.

Seguirà nella Piazzetta Sottile-De Falco, l’Omaggio ai Caduti della Resistenza decorati al Valore Militare, a cura della Sezione Provinciale ANPI.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

 

LA PREFETTURA DI BRINDISI

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce