Mesagne, Medicine Endorphin Fest:  Domenica 28 Aprile , PLASTIC PEACE  dalle 19.30, alle Officine Ipogee 

sabato 27 aprile 2024

Domenica 28 Aprile con PLASTIC PEACE dalle 19.30 alle Officine Ipogee si aprono le porte del secondo appuntamento del Medicine Endorphin Fest. Altro giro, altra corsa e stavolta si corre il doppio con 18 artisti che occuperanno tutti gli spazi delle Officine Ipogee e si alterneranno mostrando le loro produzioni inedite.  

Opere che tornano a vivere,  plastica forgiata con sapienza affinché possa rimanerne traccia, e di traccia in traccia si muovono le selezioni musicali dei Dj  con l'arte riscoperta delle copertina dei vinili.

E poi i sax che interpretano,  danze  raddoppiate, installazioni sonore, legni scolpiti e illuminati, gioielli e dipinti che onorano l'arte e l'impegno civile, compositori e musicisti.  Il 28 aprile è un'altra pillola da non perdere.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce