Rubano rame sulla rete ferroviaria tra Brindisi e San Vito dei Normanni: treni bloccati  per ore

sabato 27 aprile 2024


 CRONACA  - Nella tarda serata di ieri, si è verificato un furto di rame lungo i tralicci della rete ferroviaria, precisamente nel tratto compreso tra le stazioni di San Vito Scalo e Brindisi.

Individui sconosciuti hanno proceduto isolando la tensione e successivamente staccando i cavi di rame, che sono stati tagliati e portati via.

Questo incidente ha causato il blocco dei treni in arrivo a Brindisi, determinando significativi ritardi nell'orario dei treni.

I tecnici di Rete Ferrovia Italia hanno lavorato per un lungo periodo al fine di ripristinare la normale circolazione ferroviaria.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce