Il brindisino Attilio Vendola ancora campione italiano di taekwondo

domenica 28 aprile 2024

Attilio Ventola ancora una volta è campione italiano.
Sì sono svolti venerdì 26 aprile presso la splendida cornice del Palatiziano di Roma , i campionati Italiani per categorie olimpiche di taekwondo che hanno visto la partecipazione di oltre 600 atleti di tutta Italia.
L'atleta brindisino Attilio Ventola della a.s.d " Taekwondo Gold"Team del Maestro Marco Cazzato ritorna sui campi di gara e conquista il suo sesto titolo italiano assoluto, vincendo ben 4 incontri con atleti di calibro nella categoria dei pesi massimi aggiudicandosi il gradino più alto del podio.
Nell'occasione l'atleta Gabriele Romano nella categoria sotto gli ottanta chili conquista una splendida medaglia di bronzo.

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce