G7 a Borgo Egnazia: appaltati i primi lavori di rifacimento delle strade nel brindisino

lunedì 29 aprile 2024

G7  - Partono i lavori per la messa in sicurezza delle strade provinciali in vista del G7 che si terrà a Borgo Egnazia dal 13 al 15 giugno. Domani, martedì 30 aprile, prenderà il via l'attuazione dei progetti, per un totale di circa 4 milioni di euro, coordinati dalla Provincia di Brindisi. Le prime operazioni si concentreranno nel territorio di Fasano, con particolare attenzione al rifacimento della pavimentazione stradale e all'adeguamento della segnaletica. È previsto che entro la fine della settimana si avvieranno altri due cantieri.

Per la settimana successiva, è prevista l'assegnazione di ulteriori lavori per la manutenzione delle strade nel territorio di Brindisi, dove il 14 giugno si svolgerà la cena di gala dei leader mondiali con la partecipazione del presidente della Repubblica, Sergio Mattarella.

Il presidente della Provincia di Brindisi, Toni Matarrelli, ha sottolineato l'importanza di agire tempestivamente e con efficacia in vista dell'importante evento del G7. Pertanto, i lavori sono stati pianificati con l'obiettivo di velocità e di garantire un'elevata qualità, con l'impiego di appaltatori certificati "Soa" e iscritti alla white list della Prefettura competente. Matarrelli ha ringraziato la dirigente responsabile, l'ingegner Simona Bramato, e il suo team per il loro impegno.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce