Quattro persone in ospedale per una intossicazione causata da una bibita

martedì 30 aprile 2024

Nella serata di domenica 28 aprile  quattro persone sono state soccorse dal servizio 118,   e si trovano ora ricoverate presso l'Ospedale Antonio Perrino di Brindisi,  a seguito di un episodio di intossicazione avvenuto a Francavilla Fontana.

Secondo quanto emerso dalle indagini condotte dai carabinieri della locale compagnia, i membri di un gruppo composto da un adulto e tre adolescenti avevano consumato una bevanda presa da una casa di un parente, attualmente residente altrove.

Dopo aver manifestato i primi sintomi di avvelenamento, i quattro hanno chiamato il 118 e sono stati successivamente trasferiti in ospedale dopo i primi soccorsi.

Attualmente, uno dei pazienti è stato dimesso, mentre gli altri due sono ancora sotto osservazione.

In particolare, uno dei ragazzi, quindicenne, è stato ricoverato in Pediatria dopo essere passato dalla Rianimazione, ma al momento non versa in pericolo di vita e le sue condizioni di salute sono considerate buone.

Le autorità militari hanno sequestrato la bevanda sospetta e stanno conducendo approfondite indagini sull'incidente, in attesa dei risultati delle analisi sulla composizione del liquido.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce