San Pietro Vernotico: esplode bomba davanti un negozio di alimentari del centro. È il quarto attentato

mercoledì 1 maggio 2024

SAN PIETRO VERNOTICO - Un'esplosione ha scosso il centro storico di San Pietro Vernotico, generando non poca paura tra i residenti. 

Un ordigno di medio-alto potenziale è stato fatto detonare di fronte un negozio di alimentari, già vittima di attentati del genere per ben tre volte in poco più di un anno.

 La famiglia proprietaria del negozio ha vissuto un vero e proprio incubo in piena notte. La bomba, infatti, ha causato gravi danni all'ingresso del locale: la saracinesca è stata completamente strappata via e la vetrata insieme a parte della struttura muraria sono andate in frantumi. 

Le forze dell'ordine, guidate dai carabinieri, stanno cercando di identificare gli autori dell'atto intimidatorio attraverso le registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate nelle strade circostanti.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce