Addio a Tonino Palumbo, fatale un incidente domestico

mercoledì 1 maggio 2024

Una triste notizia ha colpito il cuore del tifo brindisino: Antonio, affettuosamente conosciuto come Tonino, Palumbo, icona del tifo locale, si è spento  stanotte all'ospedale Perrino di Brindisi.

Aveva quasi 75 anni, li avrebbe compiuti il prossimo 28 maggio.

Palumbo non è riuscito a riprendersi da una grave caduta avvenuta in casa alcune settimane fa.

Era era un vero e proprio simbolo dei colori biancazzurri, negli anni '80 è stato uno dei protagonisti della "Gioventù Biancazzurra", un club che ha riunito numerosi sostenitori.

Sempre presente allo stadio Fanuzzi per sostenere la sua squadra del cuore, è stato un riferimento per tutti i giovani tifosi che hanno sostenuto il Brindisi trasmettendo quella passione che lo ha animato in tutte le stagioni.

In queste ore fioccano i messaggi di cordoglio sui social   e i ricordi di tante avventure.

Anche  il Brindisi Footbal club, attraverso il suo profilo facebook "si associa al dolore della comunità biancazzurra per la scomparsa di Tonino Palumbo, storico tifoso brindisino tra i protagonisti negli anni 80 di “Gioventù Biancazzurra”.
Giungano alla sua famiglia le più sentite condoglianze del sodalizio biancazzurro" 

I funerali si sovlgeranno domani giovedì 2 maggio alle ore 15,30 presso la cattedrale di Brindisi. 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce