Fasano: vasto incendio devasta azienda ittica, compresi i veicoli parcheggiati nel piazzale

mercoledì 1 maggio 2024

A Fasano, intorno alle 20:30 di stasera, è scoppiato un grande incendio che coinvolge diversi veicoli parcheggiati nel piazzale di un'azienda ittica locale.

Il fuoco ha interessato gli stabilimenti della Lepore Mare situati in via dell'Agricoltura, nella zona industriale nord di Fasano.

Sul luogo dell'incidente sono intervenuti quattro mezzi dei Vigili del Fuoco, due provenienti da Ostuni e due dal Comando di Brindisi, supportati da un'autobotte, per spegnere l'incendio e garantire la sicurezza della zona.

 Sono presenti anche diverse pattuglie della Polizia locale e i Carabinieri della Compagnia di Fasano. Al momento non sono note le cause dell'incendio.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce