L’incendio scoppiato questa notte a Fasano è doloso: tre individui ripresi dalle telecamere

giovedì 2 maggio 2024

FASANO - L'incendio nella zona industriale di Fasano è stato provocato deliberatamente. Tre individui sono stati ripresi dalle telecamere mentre piazzavano della pezze intrise di liquido infiammabile all'interno dei veicoli, innescando così il terribile incendio che ne è seguito. 

Le fiamme hanno rischiato di propagarsi, ma l'intervento tempestivo dei vigili del fuoco ha evitato danni maggiori. Anche se i sette veicoli distrutti non appartenevano direttamente alla Lepore Mare, ma erano utilizzati da privati per trasporti conto terzi, l'impatto è stato devastante.

 Le indagini sono in corso per individuare i responsabili di questo vile attacco. . 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce