Due operai di un cantiere navale di Brindisi si azzuffano: entrambi feriti, uno in gravi condizioni

venerdì 3 maggio 2024

BRINDISI - Un litigio scoppiato nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 2 maggio, in un cantiere navale di Brindisi ha lasciato due operai feriti, uno dei quali in condizioni critiche, con gravi lesioni al torace e ad una gamba. I due lavoratori, dipendenti della società che gestisce il cantiere, sono attualmente ricoverati all'ospedale Perrino, mentre gli investigatori della squadra mobile di Brindisi si adoperano per ricostruire l'accaduto.

Secondo le prime informazioni emerse, lo scontro si è verificato all'interno di una barca in fase di ristrutturazione, tuttavia, le dinamiche esatte del litigio rimangono ancora da chiarire.

Probabilmente è stato usato un coltello nella lite furibonda che c'è stata tra i due. La Polizia sta conducendo un'indagine approfondita per fare piena luce sulla vicenda e determinare le responsabilità.
 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce