Brindisi, operaio morto nello zuccherificio: nel 2015 anche il papà Cosimo morì per un incidente sul lavoro

lunedì 6 maggio 2024

Come purtroppo tutti sappiamo, la notte scorsa a Brindisi, Vincenzo Valente, un operaio di 46 anni originario di Latiano, è morto a causa di un tragico incidente sul lavoro all'interno dello zuccherificio di Brindisi.

 La Procura di Brindisi ha avviato un'indagine e ha ordinato il sequestro precauzionale del nastro 6, dove è avvenuto l'incidente mortale.

 Valente, impiegato da una ditta esterna, stava eseguendo lavori di manutenzione sul nastro quando, per cause ancora da chiarire, la macchina ha causato la perdita del suo arto. Nonostante i tentativi di soccorso da parte dei sanitari del 118, l'uomo è spirato a causa di un'emorragia. 

Questa famiglia, forse più unico che raro, subì una perdita analoga nel 2015: infatti anche  il padre di Vincenzo, Cosimo, all'età di 65 anni, perse la vita in un incidente sul lavoro. Fu esattamente l’11 febbraio, durante lavori di potatura, Cosimo cadde da un albero, trovando la morte sul posto.

Altri articoli
Rigore scientifico e serietà organizzativa hanno fatto sì che, al momento della inaugurazione della ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce