Brindisi: la maestosa MSC Sinfonia attracca tutti i lunedì nel porto interno

lunedì 6 maggio 2024

Ogni lunedì, il porto interno di Brindisi si anima con l'arrivo della maestosa MSC Sinfonia della compagnia MSC Crociere.

Questa mattina i suoi 1779 passeggeri in transito, la maestosa MSC Sinfonia diventa un vero e proprio crocevia di esperienze e avventure. Tra di essi, 239 crocieristi hanno scelto Brindisi come punto di partenza per la loro vacanza, mentre 307 sono coloro che, devono lasciare il porto messapico per proseguire il loro viaggio altrove. E dietro le quinte, 732 membri dell'equipaggio lavorano instancabilmente per garantire un'esperienza di crociera indimenticabile.

Ma non è solo l'equipaggio a prepararsi per l'arrivo della nave: l'intera città è pronta ad accogliere i visitatori con calore e ospitalità. Gli operatori di Unpli Puglia APS sono pronti ad accompagnare i crocieristi alla scoperta delle bellezze locali, offrendo loro la possibilità di assaporare le specialità enogastronomiche della regione.

Questa sera alle ore 22:00, MSC Sinfonia salperà verso la suggestiva destinazione di Mykonos.

 

Foto: https://www.facebook.com/profile.php?id=100064419053351

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce