I carabinieri chiudono un laboratorio odontotecnico di Mesagne

martedì 7 maggio 2024

MESAGNE - Sopralluogo dei carabinieri del Nas di Taranto e degli ispettori dell'Asl Br1 di Mesagne presso uno studio odontotecnico di Mesagne.

Durante l'ispezione i militari e gli ispettori hanno riscontrato l’assenza di qualsivoglia atto che certifichi il possesso dei requisiti strutturali, tecnologici, organizzativi e abilitanti dell'amministratore unico della società proprietaria del laboratorio.

 Per questi motivi, i Nas non hanno potuto far altro che disporre la chiusura "immediata" del laboratorio a tutela della salute dei pazienti.

 

 

IMMAGINE DI REPERTORIO

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce