Si terrà a Brindisi il primo torneo pugliese di taekwondo per gli over 60.

martedì 7 maggio 2024

BRINDISI - Si svolgerà a Brindisi nella mattinata del 12 maggio presso il Palapentassuglia il torneo di Taekwondo dedicato agli atleti over 60.

Il primo torneo pugliese organizzato dalla FITA (Federazione Italiana Taekwondo), dal Comitato Regionale Puglia e diretto dal Maestro Marco Cazzato vedrà la partecipazione di tutti gli atleti iscritti presso le società sportive pugliesi a partire dall’età di sessanta anni, gli atleti si esibiranno nelle tecniche prestabilite adattate e daranno vita ad una competizione sicuramente entusiasmante in un progetto federale di successo che ha dato vita ad una fascia d’età praticante il taekwondo in età avanzata.

L’ingresso sarà gratuito e la cittadinanza è invitata a tifare i nostri “nonni” marziali.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce