Brindisi: spaventoso incidente in via Torpisana

mercoledì 8 maggio 2024

BRINDISI -  Nel primo pomeriggio di oggi, 8 Maggio,  il Corpo dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi è stato chiamato a intervenire in via Torpisana per un incidente stradale che ha coinvolto tre veicoli, di cui uno rovesciato. 

L'intervento dei Vigili del Fuoco è stato cruciale nel soccorrere i feriti e nell'assicurare la sicurezza dell'intera area. 

Hanno provveduto alla messa in sicurezza dell'impianto elettrico e del sistema di carburante dei veicoli coinvolti, al fine di prevenire possibili incendi.

Sul luogo dell'incidente erano presenti anche il servizio di emergenza sanitaria 118 che hanno preso in carico i 2 feriti. Ad avere la peggio il ragazzo nell'auto ribaltata che ha perso del sangue a cusa dei vetri andati in frantumi.  A quanto apprerso pare che nessuno sia in gravi condizioni.

Presente la polizia locale per coordinare le operazioni. 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce