"Troppi insulti a Vannacci: annullata la presentazione del libro del generale Vannacci in progamma il 14 maggio a Torre Santa Susanna

mercoledì 8 maggio 2024

TORRE SANTA SUSANNA - La decisione di cancellare l'evento, in cui il generale, candidato alle elezioni Europee con la Lega, avrebbe dovuto presentare il suo libro "Il mondo al contrario", è stata presa a causa di un eccessivo numero di offese ricevute dopo la diffusione della notizia.

A comunicare l'annullamento è stato l'organizzatore dell'evento, Raffaele Missere. Secondo quanto afferma, le offese sarebbero state "provenienti da ambienti abituati ad imporre la loro cultura e figli di una storia che andrebbe cancellata in un contesto di democrazia".

Missere ha chiarito che "hanno cominciato ad infangare sia l'autore dei libri, sia chi aveva organizzato l'evento utilizzando, evidenzia, financo l'appropriarsi di titoli e cariche che non hanno per spandere il fango".

L'organizzatore ha inoltre dichiarato che verranno valutati tutti i messaggi dei "critici" e sottoposti alle autorità competenti, poiché è loro dovere farlo.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce