Brindisi, settore nautico : importanti aziende interessate ad investire su un progetto.

giovedì 9 maggio 2024

Brindisi si consolida come punto di riferimento nel settore nautico, attirando l'attenzione di importanti aziende del settore. Domani, venerdì 10 maggio, alle 10:30 presso la Sala universitaria di Palazzo Nervegna, si terrà una conferenza stampa per presentare un ambizioso progetto di investimento nel comparto nautico.

Il progetto prevede significativi investimenti da parte di aziende leader come "Corset & Co", "ICE Yachts" e "Fiart Mare", con il supporto del Presidente del Salone Nautico di Puglia, Giuseppe Meo. Durante l'evento, verrà illustrata la visione strategica e i dettagli dell'investimento, che promette di generare consistenti ritorni economici e occupazionali per la città di Brindisi.

Giuseppe Meo ha sottolineato l'importanza della collaborazione con le autorità locali e l'Autorità Portuale per garantire la compatibilità delle aree destinate all'investimento. Questo progetto rappresenta un passo significativo nella crescita del settore nautico a Brindisi, consolidando il successo del Salone Nautico e dei programmi di formazione professionale promossi in collaborazione con la Regione Puglia.

 

Immagine di repertorio

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce