Lame Azzurre "Maestri Zumbo" di Brindisi: al Campionato Italiano Under-14 di Riccione 2024, Martina Zezza si piazza al quinto posto.

venerdì 10 maggio 2024

La 60ª edizione del Campionato Italiano Under 14 di Riccione ha visto brillare gli atleti della ASD Scherma Lame Azzurre Maestri Zumbo di Brindisi, con risultati eccellenti. Martina Zezza si è distinta ottenendo il quinto posto nella categoria bambine spada femminile, con una prestazione quasi impeccabile fino alla semifinale, dove ha dovuto cedere di misura all'atleta veneta Corazza, che alla fine ha trionfato per una sola stoccata.

Oltre a Martina, anche gli altri compagni di squadra hanno mostrato buone prospettive nella competizione. Olivia Orofalo, Emanuele Somma, Vincenzo Campanelli, Giorgia Palazzo, Giulia Bolognese, Karol Ancora, Tobia Rosato, Carla Saponaro, Federico Lisi e Agnese Elmo hanno tutti gareggiato nelle rispettive categorie, offrendo belle prestazioni e segnali di crescita incoraggianti.

Il GPG di Riccione è solo l'inizio della carriera degli schermidori, e lo staff tecnico della ASD Lame Azzurre Maestri Zumbo è soddisfatto degli sforzi e dell'impegno dimostrati dagli atleti. Con fiducia nel loro potenziale, si guarda già al futuro, sicuri che l'anno prossimo porterà ancora migliori risultati. Un ringraziamento speciale va ai genitori, che con entusiasmo e sacrificio permettono ai ragazzi di vivere esperienze straordinarie come questa.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce