Latiano si riunisce per l'ultimo saluto aVincenzo Valente: i funerali sabato 11 maggio ore 15:30

venerdì 10 maggio 2024

LATIANO - Sabato 11 maggio alle 15:30, Latiano si prepara a commemorare Vincenzo Valente, l'operaio tragicamente deceduto nello zuccherificio SRB di Brindisi.

Le sue esequie saranno celebrate presso la Chiesa Madre di Santa Maria della Neve, come annunciato dal sindaco in un gesto di rispetto verso la vittima e la sua famiglia. Valente, 46 anni, ha perso la vita in un incidente sul nastro trasportatore, circostanze che ancora sono sotto inchiesta.

 Il PM ha escluso l'autopsia basandosi sull'ispezione cadaverica.

 Tuttavia, due individui sono indagati per omicidio colposo, tra cui il direttore dello zuccherificio e il titolare della Sedec.

Questo evento ha scosso profondamente la comunità di Latiano, che si unisce in un ultimo saluto per onorare la memoria di Valente.

 Inoltre, le organizzazioni sindacali hanno proclamato uno sciopero il 14 maggio in memoria di Valente, ribadendo l'importanza della sicurezza sul lavoro e la necessità di garantire un ambiente lavorativo sicuro per tutti i lavoratori.

 

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce