WOW! FASANO: Valerio Lundini & i Vazzanikki “Innamorati della vita Tour”

sabato 11 maggio 2024

Valerio Lundini & i Vazzanikki porteranno il loro spettacolare show "Innamorati della vita Tour" in giro per l'Italia questa estate, con un appuntamento imperdibile il 21 agosto in piazza Ciaia a Fasano. Lo spettacolo sarà un mix esplosivo di musica e gag surreali, promettendo un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti. L'ingresso sarà libero, offrendo l'opportunità a tutti di partecipare a questa festa della vita e dell'arte.

Il tour prende il nome dal nuovo disco in arrivo di Valerio Lundini insieme ai Vazzanikki, band di lunga data, distribuito da Warner Music Italy/ADA Music Italy. Questo lavoro presenterà una combinazione di brani già conosciuti, come il celebre "Una pezza", e inediti mai eseguiti prima, promettendo una ventata di freschezza e creatività nel panorama musicale italiano.

L'album non seguirà uno schema concettuale rigido ma sarà piuttosto una raccolta di canzoni dove l'ironia e il nonsense dei testi riflettono lo spirito ludico e provocatorio che caratterizza Lundini e i Vazzanikki. Questo progetto si inserisce nel solco della grande tradizione italiana di artisti come Cochi e Renato, Jannacci, Gaber, Skiantos, Squallor, Pitura Freska, fino agli Elio e le Storie Tese, che hanno saputo unire musica e comicità in un mix irresistibile.

Mentre il pubblico attende con trepidazione il nuovo spettacolo teatrale dopo il successo di "Il Mansplaining spiegato a mia Figlia", Valerio Lundini continua a portare avanti la sua attività live con i Vazzanikki. Durante i loro concerti, le canzoni saranno intervallate da momenti di improvvisazione e interazione con il pubblico, promettendo serate uniche e irripetibili, dove emergerà tutto il sarcasmo, l'ironia e il nonsense che contraddistinguono l'immaginario di Lundini e i Vazzanikki.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce