L'Omega Mesagne volley travolge il Potenza: in ballo la Promozione in Serie B

lunedì 13 maggio 2024

MESAGNE VOLLEY -  La Omega Annunziata Volley ha dimostrato ancora una volta la propria forza ieri sera a Potenza, affrontando la Virtus Volley Potenza. La squadra di casa è stata travolta con un punteggio netto di 3-0 (25-15 / 25-19 / 25-17), senza lasciare spazio a repliche.

 

I Lucani si presentavano freschi di vittoria contro lo Squinzano Volley, che è stato un avversario ostico per i Salentini Mesagnesi durante tutta la stagione. Questo ha spinto Solazzo e il suo team a entrare in campo con determinazione, senza timori reverenziali nei confronti di una compagine temibile e ben organizzata. Il pubblico caloroso sugli spalti e l'idolo locale Leonardo Parisi, palleggiatore di grande esperienza, hanno dato ulteriore spinta alla Virtus Volley Potenza.

Dopo un primo set dominato dall'Omega, il Potenza ha reagito nel secondo set, cercando di contrastare gli attacchi avversari. Tuttavia, sono stati i centrali mesagnesi, Caliolo e D'Amico, a fare la differenza con i loro servizi efficaci, mettendo in difficoltà la ricezione avversaria.

Nel terzo set, Solazzo è stato ancora una volta protagonista, supportato dall'efficacia di Andreatta. La partita si è conclusa con la vittoria dell'Omega Annunziata Volley, nonostante il Potenza abbia messo in campo un gioco veloce e potente.

Roberto Bianchi, lo scout della squadra, ha sottolineato la difficoltà del match nonostante il risultato netto. Appuntamento dunque mercoledì 15 Maggio ore 19.30  nel Pala Macchitella si S.VIto dei Normanni dove si cercherà di staccare questo benedetto ticket per una Finalina (o con il Polignano o con il Triggiano) prima della vera Finale contro il Matera (sconfitto stasera dal Conad Lecce) che varra' la Promozione in Serie B.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce