Telemedicina: il 14 maggio ci sarà un convegno voluto dai tre club Rotary di Brindisi presso l’Hotel Palazzo Virgilio

lunedì 13 maggio 2024

BRINDISI -  Si parlerà di innovazione tecnologica in campo sanitario e del prezioso utilizzo della telemedicina nel corso del convengno dal titolo “Innovazione Tecnologica nella Asl di Brindisi: dalle grandi macchine alla telemedicina per una minore distanza dal territorio”. L’appuntamento è per martedì 14 Maggio, alle ore 18.30, nella sala conferenze dell’hotel Palazzo Virgilio di Brindisi.

L’incontro è stato voluto ed organizzato dai tre club Rotary di Brindisi “Rotary Club Brindisi Appia Antica”, “Rotary Club Brindisi Valesio” e “Rotary Club Brindisi”, con il fine di illustrare ai cittadini i nuovi strumenti messi in campo dall’ASL per migliorare i servizi alla salute. Saranno seduti al tavolo dei relatori il Direttore Generale Asl Brindisi Maurizio De Nuccio e l’Ing Daniele Paladini dell’unità operativa di Ingegneria Clinica che illustreranno le novità sulle apparecchiature in dotazione alle strutture sanitarie con particolare riguardo alla telemedicina.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce