Ostuni: i breakers della Talenti Liberi conquistano l'argento alla "Finalissima di OPES Danza" di Roma

mercoledì 15 maggio 2024

OSTUNI - I breakers della scuola di arti dello spettacolo e teatro Talenti Liberi , la Talent Crew, hanno conquistato l'argento alla finale nazionale del talent crew di Roma. Domenica 12 maggio, presso Cinecittà World a Roma, si è svolta la International Excellent Competition "Finalissima di OPES Danza".

Il team, composto da Ilaria Blasi, Francesco Vaiani, Gabriele Calamo, Giuseppe Nobile e Tommaso Longo, e guidato dal maestro Giovanni Andrioli, ha raggiunto il secondo posto a livello nazionale nella disciplina di danza sportiva break dance.

Questo risultato è il frutto di tanti sacrifici e di un impegno costante tra ore di studio e allenamento. Complimenti ai ragazzi per il meritatissimo successo!

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce