Brindisi: questo pomeriggio è divamapato un pericoloso incendio all'interno del parco Di Giulio. Solo per puro caso non ci sono feriti

giovedì 16 maggio 2024

BRINDISI  Un incendio di grandi proporzioni è divampato verso le 13:50 lambendo Parco Di Giulio di Brindisi, proprio nalla via attigua al Liceo Palumbo.

Le alte fiamme sono state alimentate dal forte vento di scirocco e questo ha messo in serio pericolo le abitazioni e l'istituto Palumbo; ma grazie al lavoro di più squadre dei vigili del fuoco del comando provinciale di Brindisi il peggio è stato . L'area è stata interdetta al traffico pedonale e veicolare. 

La zona è stata costantemente sorvegliata dalla polizia locale e dai carabinieri per tutto il tempo in cui i vigili del fuoco hanno lavorato per domare l'incendio. 

Non risultano feriti. 

 

 

IMMAGINE ANSA

Altri articoli
“La necropoli di Torre Guaceto è un contesto archeologico straordinario l’unico sepolcreto a ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce