La Cisl Taranto Brindisi aderisce alla campagna di sensibilizzazione Confindustria Taranto/INAIL Puglia

venerdì 17 maggio 2024

La Cisl Taranto Brindisi aderisce alla campagna di sensibilizzazione degli utenti della strada ad una guida più responsabile e prudente mettendo in guardia da comportamenti rischiosi causa di incidente stradale: la distrazione alla guida causata dall’uso improprio del cellulare, l’abuso di alcool, l’eccessiva velocità, ideata da Confindustria Taranto e INAIL Puglia.

“Guidare in sicurezza ti salva la vita e salva quella degli altri. Tu sei quello alla guida, tu sei l’altro” – messaggio principale di tale campagna – vuole essere, infatti, un incoraggiamento alla piena responsabilità nella guida.

È stato, inoltre, realizzato un video promozionale del progetto – visionabile al seguente link: https://youtu.be/Occ0PRgeTfM – che descrive le finalità e la mission dello stesso che, nelle sue varie attività, ha affrontato diversi aspetti sulla sicurezza stradale fornendo alle imprese e agli utenti della strada informazioni e strumenti operativi in grado di ridurre sempre più i rischi di incidenti stradali e promuovere comportamenti alla guida virtuosi e responsabili, con ricadute positive, fra le altre, anche sulla gestione del traffico veicolare.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce