COMUNE DI BRINDISI: AVVISO - Iscrizioni e riconferme per il servizio mensa scolastica a.s. 2024/2025: Modalità e termini
A partire dal 3 aprile 2024, sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l'anno scolastico 2024/2025 per tutti gli alunni delle scuole dell'infanzia e primarie a tempo pieno del Comune di Brindisi.
Attenzione: L'iscrizione a scuola **non implica automaticamente** l'iscrizione al servizio mensa.
L'iscrizione deve essere effettuata **esclusivamente online** tramite:
- App/Comunicapp (disponibile negli store per smartphone)
- Portale dei Genitori, accessibile da qualsiasi PC connesso a internet al seguente link: [Portale dei Genitori](https://www4.eticasoluzioni.com/brindisiportalegen)
L'iscrizione è obbligatoria i sia per le nuove iscrizioni sia per le riconferme. Coloro che non effettueranno l'iscrizione entro i termini stabiliti non potranno accedere al servizio mensa.
Scadenza: Il modulo di iscrizione sarà disponibile online fino al 21 giugno 2024.
Gli utenti che non dispongono di strumenti informatici per accedere a internet possono ricevere assistenza e supporto per effettuare l'iscrizione presso l'ufficio, il martedì e il giovedì mattina dalle 10:30 alle 12:00, oppure telefonando ai numeri 0831/229715 e 0831/229388.
Documenti richiesti (da allegare in formato PDF):
- Copia dell'attestazione ISEE in corso di validità (tutti e tre i fogli del modello ISEE) con scadenza dicembre 2024. In assenza della dichiarazione ISEE o con scadenza diversa, verrà applicata la tariffa massima.
- Certificazione medica rilasciata dal pediatra in caso di intolleranze o allergie alimentari dell'alunno.
- Modulo dieta etico-religiosa su richiesta del genitore.
Per ulteriori dettagli e per consultare il manuale di istruzioni per l'inserimento online delle istanze, visitare il seguente link: [Avviso e manuale di istruzioni](https://www.comune.brindisi.it/brin.../po/mostra_news.php...).