La notte appena trasrcosa tra Brindisi e San Vito dei Normanni ha visto i Vigili del Fuoco chiamati a estinguere tre incendi

sabato 18 maggio 2024

 

La serata di venerdì 17 maggio 2024 è stata particolarmente intensa per i Vigili del Fuoco di Brindisi, impegnati in numerosi interventi di emergenza.

Il primo intervento si è verificato sulla Strada Provinciale 88, lungo la litoranea a sud del capoluogo, dove una Fiat 500 è stata trovata in fiamme. Successivamente, è stato accertato che l'auto era rubata. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia della Polizia di Stato per effettuare i rilievi del caso.

Poco dopo, un'altra squadra dei Vigili del Fuoco è stata chiamata sulla Strada Pie, nelle campagne tra il rione Paradiso e l'aeroporto del Salento, dove una barca stava bruciando.

Infine, un terzo intervento ha visto i Vigili del Fuoco impegnati a San Vito dei Normanni, in via Francesco Antonio Prete. In questa circostanza, due letti situati in stanze diverse e un divano hanno preso fuoco. Anche i Carabinieri sono intervenuti sul posto per determinare se l'incendio fosse di natura dolosa o accidentale.

Questi eventi hanno richiesto un notevole impegno da parte delle squadre di emergenza, chiamate a domare le fiamme e garantire la sicurezza pubblica.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce