Incontro tra il Prefetto di Brindisi e confesercenti: collaborazione per sicurezza e sviluppo economico

sabato 18 maggio 2024

Venerdì 17 maggio si è tenuto un incontro tra il Prefetto di Brindisi, S.E.Luigi Carnevale, e i vertici della Confesercenti provinciale, rappresentati dal Presidente Michele Piccirillo e dal Direttore Dott. Antonio D'Amore.

L'incontro, voluto   per   dare   il   benvenuto   al   nuovo  Prefetto,  è   stato un'occasione   per   discutere   temi   di   grande   attualità,   con   un    focus particolare su sicurezza, legalità, commercio e turismo.  

Durante il dialogo, caratterizzato da sincera cordialità e profonda conoscenza   del territorio, sono   stati   affrontati   i   principali   problemi quotidiani degli esercenti, inclusa l'accessibilità delle zone commerciali.

Il Prefetto Carnevale ha dimostrato una notevole sensibilità sottolineando l'importanza del rispetto delle normative e della sicurezza.  I rappresentanti della Confesercenti hanno espresso apprezzamento per l'apertura   e   la   disponibilità   del   Prefetto, confermando   l'impegno dell'associazione a sensibilizzare i propri membri sui temi cruciali trattati. Si è condivisa la volontà di collaborare attivamente per migliorare le condizioni del settore economico della città e della provincia.

L'incontro   ha   posto   le   basi   per   una collaborazione  futura,  mirata   a sostenere e sviluppare il tessuto commerciale e turistico di Brindisi e della sua provincia  con l'obiettivo comune di promuovere un'economia sana e legale.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce