Giochi del Mediterraneo, Fasano: stanziati 2,7 milioni di euro per parcheggio e viabilità del Palazzetto di Vigna Marina

sabato 18 maggio 2024

FASANO - Al termine di un lungo lavoro di progettazione e acquisizione pareri obbligatori, il Sindaco di Fasano, Francesco Zaccaria, ha firmato insieme al Commissario straordinario, Massimo Ferrarese, il primo Masterplan che stanzia e mette nella concreta disponibilità del comune di Fasano 2 milioni e 700.000 euro per i Giochi del Mediterraneo.

Con questo finanziamento vengono realizzati il parcheggio del Palazzetto per 350 posti auto, due nuove rotatorie e una pista ciclabile in sede propria.

Dichiara il Sindaco Zaccaria:«Un’opera che rende pienamente funzionale il Palazzetto dello Sport  e lo prepara ad ospitare i tornei di Pallamano dei Giochi del Mediterraneo, che si terranno a Taranto dal 21 agosto al 3 settembre 2026. Un altro fondamentale tassello per completare la realizzazione del Palazzetto e migliorare la viabilità sull’asse mare/collina per il quale ringrazio gli assessori Cisternino e Galeota, che in tempi e con responsabilità diverse hanno contribuito a raggiungere quest’ulteriore risultato e la struttura dei lavori pubblici guidata da Rosa Belfiore, per il sempre puntuale ed efficace supporto tecnico».

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce