Un grave incidente stradale sulla SS 379 ha coinvolto sei veicoli: sette feriti di cui 2 in codice rosso

domenica 19 maggio 2024

CAROVIGNO – Questa notte, 19  maggio, in un incidente sulls SS379, all’altezza di Specchiolla, sono stati coinvolti sei veicoli sulla SS 379.  Sette persone sono rimaste ferite tra cui due in codice rosso e 5 in arancione; sono state trasportate all'ospedale Perrino di Brindisi. 

Sul posto sono intervenuti vigili del fuoco, polizia stradale e sanitari del 118.

Le prime ricostruzioni indicano che due auto si sarebbero fermate, probabilmente per prestare soccorso, quando una terza vettura le ha travolte cusanto poi altri tamponamenti da  auto che sopraggiungevano. A quanto pare nessuno dei feriti sembra essere in pericolo di vita.

Le autorità indagano per accertare le cause

Altri articoli
Terza domenica di luglio: festa del Redentore a Venezia e festa anche nel castello di Mesagne (Brindisi), ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce