Brindisi: arrestano un uomo di 45 anni in possesso di 200 grammi di cocaina

domenica 19 maggio 2024

Un uomo di 45 anni di Brindisi è stato arrestato nel pomeriggio di ieri, 18 maggio,  al Rione Paradiso, dai Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Brindisi, con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

L'uomo ha attirato l'attenzione dei Carabinieri a causa del suo comportamento sospetto alla vista della loro auto durante un controllo del territorio. Nel tentativo di eludere i militari, ha cercato di disfarsi di un involucro contenente droga, lanciandolo nel giardino di un’abitazione. Tuttavia, i Carabinieri hanno assistito alla scena e sono riusciti a fermarlo dopo un breve inseguimento.

L'involucro recuperato conteneva circa 200 grammi di cocaina. L'uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto in carcere.

Questo è il secondo arresto significativo per droga effettuato dai Carabinieri di Brindisi in pochi giorni. Recentemente, infatti, i militari avevano sequestrato 84 grammi di hashish e MDMA nell’abitazione di un 18enne.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce