Brindisi: per i 18 anni dell'associazione "Teatro in Libertà", al Teatro Impero va in scena “Non sparate sul postino”

domenica 19 maggio 2024

L’associazione culturale artistico-teatrale “Teatro in Libertà” compie 18 anni dalla sua costituzione. Da sempre impegnata sul territorio nella diffusione della cultura teatrale e nella ricerca di nuove forme di drammaturgia, ha messo in scena negli anni alcune tra le più belle e significative opere teatrali italiane e straniere: Pirandello, Molière, Checov, E. De Filippo.

“Teatro in Libertà” propone con entusiasmo questa esilarante commedia “Non sparate sul postino” del commediografo inglese Derek Benfield per la prima volta rappresentata a Brindisi.
Opera dal carattere frizzante e scoppiettante, ricca di gags e doppi sensi, situazioni paradossali dal ritmo incalzante e dai serratissimi tempi comici.

L’associazione si avvale nuovamente della collaborazione di Claudia Fiore, violoncellista brindisina, per la composizione delle musiche originali di scena.

L’appuntamento è al Teatro Impero di Brindisi, il 24 maggio, alle ore 20.30.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce