Calcio, Serie C: anche la Virtus Francavilla retrocede in Serie D 

lunedì 20 maggio 2024

CALCIO - FRANCAVILLA FONTANA - Dopo la retrocessione del Brindisi Calcio, anche la Virtus Francavilla ha salutato la serie C. Purtroppo il pareggio per 1 a 1 sul campo del Monopoli nel match di ritorno dei play-out, che ha replicato lo stesso risultato dell'andata, ha condannato la squadra del presidente Magrì alla Serie D a causa del peggior piazzamento in campionato rispetto al Monopoli. 

È una dura mazzata per il calcio brindisino, che ora si ritrova senza rappresentanti in Serie C. Tuttavia, la Virtus Francavilla spera in un possibile ripescaggio, che potrebbe riportare la squadra nel calcio professionistico.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce