Emergenza sangue: un successo la raccolta Asl presso il Tribunale di Brindisi

lunedì 20 maggio 2024


Ottima affluenza questa mattina (20 maggio) nella raccolta straordinaria sangue promossa dall'Associazione nazionale magistrati insieme alla Asl Brindisi nel parcheggio interno del Tribunale.


A bordo dell'autoemoteca hanno donato 29 persone tra giudici, avvocati e personale amministrativo del Palazzo di Giustizia, insieme al presidente del Tribunale Vincenzo Scardia e ai rappresentanti della direzione strategica della Asl Brindisi, Maurizio De Nuccio, Vincenzo Gigantelli e Loredana Carulli, con il direttore del Dipartimento di Prevenzione Stefano Termite.


Soddisfatto il giudice Giuseppe De Nozza, nuovo presidente Anm Brindisi: “Consapevoli di quanto sia importante in questo momento, contiamo di proseguire nella collaborazione con il Centro Trasfusionale, avviata negli anni scorsi dalla giudice Barbara Nestore che mi ha preceduto, offrendo il nostro costante contributo”.


“Questo è un periodo molto critico - dice la direttrice del Centro, Antonella Miccoli – perché all’approssimarsi del periodo estivo si aggiunge l’evento straordinario del G7 che rende necessario un impegno maggiore per incrementare le scorte di sangue ed essere pronti a gestire qualsiasi emergenza. Ringrazio di cuore il giudice De Nozza per la disponibilità e per l’organizzazione che ha consentito la buona riuscita dell’iniziativa”.
Si ricorda che il Centro Trasfusionale di Brindisi è aperto dal lunedì al sabato fino alle 19 ed è inoltre possibile organizzare raccolte straordinarie esterne con l’ausilio dell’autoemoteca.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce