La Polizia di Stato di Brindisi, nell’ambito di operazioni mirate contro lo spaccio di sostanze stupefacenti disposte dal Questore Giampietro LIONETTI sull’intero territorio provinciale, ha arrestato un ragazzo di 23 anni, colto in flagrante per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
In particolare, gli agenti della Squadra Mobile, con l’aiuto di un’unità cinofila, hanno rinvenuto circa 103,4 grammi di marijuana e 464,3 grammi di hashish.
Gran parte dell’hashish era nascosta nel frigorifero dell’abitazione del giovane, in buste sottovuoto mescolate ai normali alimenti.
Durante la perquisizione sono stati trovati anche un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e una notevole somma di denaro contante. Dopo le procedure di rito, il 23enne è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Brindisi, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente. Questa operazione conferma l’impegno della Polizia di Stato nel contrastare lo spaccio di droga nella provincia di Brindisi.