Salento Pride: a Brindisi, presso la Caffetteria Nervegna si presenta il libro “Donna Summer”

mercoledì 22 maggio 2024

BRINDISI -  L’associazione Circe-libreria itinerante indipendente apre la rassegna di eventi pre-Pride il 24 maggio 2024.

L’appuntamento è presso la Sala della Colonna alle ore 19 per la presentazione del libro “ Donna Summer”.

Saranno presenti gli autori Andrea Angeli Bufalini, giornalista, critico musicale e scrittore e Giovanni Savastano, psicoterapeuta, docente universitario e scrittore.

Attraverso il loro racconto conosceremo la storia della disco music e della sua regina, nonché icona della comunità LGBTI+ e della liberazione sessuale femminile intersezionale che esplode negli anni 70.

L’incontro sarà moderato da Marcello Biscosi, noto speaker radiofonico, e sarà arricchito dalla presenza della scuola di danza “ Studio 19” di Danilo Chiarelli e da una selezione musicale dedicata di Tobia Lamare presso la Caffetteria Nervegna.

 

Brindisi Arcobaleno

  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce