Inaugurato a Mesagne "Lettieriletti", uno spazio culturale gratuito 

mercoledì 22 maggio 2024

MESAGNE - Una splendida novità per la cultura a Mesagne: è stato inaugurato "Lettieriletti", uno spazio culturale gratuito in piazza Criscuolo, precedentemente conosciuta come piazza "ti li barbieri". Questa iniziativa di QuiMesagne ha dato vita a un book-crossing, un progetto accattivante che invita la comunità a condividere e scambiare libri.

"Si tratta di uno spazio autogestito - ha spiegato Cosimo Saracino, direttore del quotidiano online - recuperato dall’incuria grazie a un intervento del Comune e ora concesso in comodato all'Associazione di Promozione Sociale Vesta. Qui, i libri possono essere presi gratuitamente, letti e poi riportati, oppure diventare patrimonio di chi desidera conservarli. Se riusciremo a mantenere questo spazio sempre fornito di testi, faremo circolare cultura e idee racchiuse nelle pagine dei libri".
 
 

Altri articoli
  BRINDISI, MUSEO ARCHEOLOGICO RIBEZZO  - Martedì 25 giugno alle ore 18:00, al Museo Ribezzo di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce