Fasano in Festa: domani, 24 maggio, ci sarà Noemi per il concerto di chiusura della Festa Patronale

giovedì 23 maggio 2024

Fasano, insieme alle sue più note HIT, avrà il piacere di ascoltare la sua nuova opera e di accogliere la grandissima NOEMI lunedi 24 giungo alle ore 22:30, in occasione del concerto chiusura dei festeggiamenti della Festa Patronale di Fasano 2024.

Noemi  è la più amata dai giovani sui social e non, presente in quasi tutte le serate e programmi TV dove il tema dominante è la grande musica italiana e duetta con artisti di calibro maggiore presenti nel panorama musicale. Il suo nuovissimo brano dal titolo "Non ho bisogno di te" ha un sound fresco, sorretto da un tappeto elettropop, ha già superato il mezzo milione di streaming su Spotify e segna il suo ritorno dopo circa un anno di stop discografico. Lei stessa lo definisce "un pezzo pieno di energia, una canzone con cui mi piace far saltare le persone", una sorta di inno al non accontentarsi mai ricercando sempre il meglio per se stessi, ricordando l’importanza del rinnovamento e del cambiamento personale.

Inoltre, la cittadinanza è invitata sabato 25 maggio alle ore 11:00 presso Piazza I. Ciaia alla Conferenza Stampa di presentazione del programma eventi 2024.

 

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce