Brindisi: lo Juventus Club Andrea Agnelli commemora i 39 anni dalla strage dell'Heysel

venerdì 24 maggio 2024

 

Lo Juventus Official Fan Club Andrea Agnelli BRINDISI BIANCONERA organizza una conferenza stampa per Venerdì 24 Maggio alle ore 10.30 presso la sede del Club, in Via Don Gnocchi 47 a Brindisi.

Durante la conferenza verrà presentato l'evento sportivo che vedrà protagonisti tre ex campioni della storia della Juventus: Stefano Tacconi, Moreno Torricelli e Totò Schillaci. 

Questi illustri ospiti parteciperanno alla commemorazione dei 39 anni dalla strage dell'Heysel e prenderanno parte alle iniziative sportive e benefiche organizzate dal Club, previste per il 21 e 22 Giugno a Brindisi.

contatti : https://www.facebook.com/juventusclubofficialbrindisi

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce