Brindisi: il lungomare Regina Margherita colpito da una serie di blackout elettrici

sabato 25 maggio 2024

Il Lungomare Regina Margherita di Brindisi è stato colpito da tre blackout nel giro di poche ore, l’ultimo dei quali questa mattina alle ore 06:00.

Durante la serata di ieri ci sono state due interruzioni di circa 45 minuti ciascuna tra le 22:00 e le 24:00 equesta mattina alle 6 si è verificata la terza interruzione della durata di circa mezz’ora. 

Gli operatori Enel sono al lavoro per risolvere la situazione. Se necessario, verrà installato un gruppo elettrogeno per garantire la continuità dell'erogazione di energia alle attività commerciali situate lungo il lungomare.

Altri articoli
MUSEO RIBEZZO BRINDISI  -  In occasione delle Giornate Europee dell’Archeologia 2024, promosse dal MiC ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce