Brindisi, torna “Conoscersi in Regata”: l'associazione GV3 invita gli armatori pugliesi a partecipare all'evento

lunedì 27 maggio 2024

BRINDISI  Cercasi armatori in occasione della nuova edizione della veleggiatadella solidarietà “Conoscersi in regata”.

L’associazione GV3 (A Gonfie vele verso la vita) invita gli armatori pugliesi a partecipare all’evento che si terrà domenica 2 giugno sul lungomare Regina Margherita per imbarcare più ragazzi possibili. La veleggiata arrivata alla sua dodicesima edizione accoglie ormai centinaia di partecipanti tra bambini, ragazzi e adulti. Ad oggi ci sono già 200 iscritti. Sono necessarie quindi numerose imbarcazioni per poter ospitare tutti e non escludere nessuno. Per questo l’appello lanciato dall’associazione a velisti e armatori.

L'iniziativa ha infatti lo scopo di far provare a più persone la bellissima sensazione di solcare il mare spinti dal vento. Inoltre è una occasione per far conoscere le regole della navigazione a vela con messaggi importanti sul rispetto del mare e dell'ambiente. “L'appuntamento è soprattutto con la solidarietà - spiega il presidente di GV3 Marco Miglietta - quella fatta di gioie, di sorrisi, di nuove sensazioni e nuove amicizie. Amicizie che nascono tra i partecipanti che diventano dei veri e propri equipaggi”.

Alla veleggiata partecipano numerose associazioni provenienti da tutta la provincia di Brindisi.

L’evento è organizzato in collaborazione con il Circolo della Vela di Brindisi, la Lega Navale Italiana sezione di Brindisi, il Marina di Brindisi e l'Otto per Mille Valdese. Ha il patrocinio del Comune di Brindisi e della Capitaneria di Porto di Brindisi.

Anche quest’anno l'appuntamento "Conoscersi in Regata" è inserito nel programma della Regata internazionale Brindisi-Corfù. Gli armatori possono dare la propria disponibilità inviando una email a info@gv3.org oppure al link https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSePNyyFKOI6tq2zkgH54Njl_-Vg6k79FDhhK9ZgkdWy-Uo6mg/viewform

Altri articoli
MESAGNE  -  Si preannuncia «caldo» di prenotazioni il primo fine settimana di giugno, successivo ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce