Francavilla Fontana: tutto pronto per il Canale Reale Green Festival

martedì 28 maggio 2024

Francavilla Fontana: Tutto pronto per il Canale Reale Green Festival, un'iniziativa nata nell'ambito del Contratto di Fiume per valorizzare e far conoscere l'importanza strategica e ambientale di questo corso d'acqua che attraversa il territorio di Francavilla Fontana.

Il Contratto di Fiume del Canale Reale, firmato dall'Amministrazione Comunale insieme a vari enti pubblici e privati, ha l'obiettivo di migliorare la qualità delle acque, riqualificare i territori e conciliare gli interessi pubblici e privati.

L'evento inizierà a Brindisi lunedì 27 maggio alle 11.00 con una conferenza stampa di presentazione presso la Provincia. Fino al 2 giugno, il programma prevede una serie di incontri, laboratori per le scuole e numerose attività pensate per le famiglie. Il programma completo è consultabile al link https://bit.ly/4az0GUe.

La partecipazione alle attività è libera e gratuita.

Altri articoli
BRINDISI  - Dallo scorso 19 giugno è iniziata un’estate all’insegna della letteratura grazie al ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce