Mesagne: è tutto pronto per celebrare la Giornata Cittadina della Legalità con il corteo di scuole e associazioni    

martedì 28 maggio 2024

MESAGNE - La Giornata Cittadina della Legalità 2024 di mercoledì 29 maggio, inserita nel programma “Germogli di Legalità, condividiamo rispetto”,promosso dall’amministrazione comunale con le scuole e le associazioni del territorio, si svolgerà in due momenti.

Dopo il raduno dei cortei di studenti in piazza Garibaldi alle ore 9:30, il breve momento istituzionale alle ore 10;

a seguire, partendo alle ore 10:15, il corteo attraverserà via Federico II Svevo per dirigersi verso via Brindisi, in piazza Vittorio Emanuele II e in Villa Comunale, dove i ragazzi resteranno fino alle ore 12:30 impegnati nelle attività laboratoriali organizzate in collaborazione con l’Associazione “Melitea APS”.

Giochi e riflessioni avranno come tema centrale il rispetto e le sue numerose declinazioni: delle persone e delle differenze, del cibo, dell’ambiente e delle regole.

 Le iniziative sono aperte alla cittadinanza.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce