Comune di Brindisi: Marchionna rinvia il consiglio monotematico "salva BMS" dopo il G7

mercoledì 29 maggio 2024

BRINDISI-  È stato rinviato alla seconda metà di giugno l'importante Consiglio Comunale Monotematico dedicato al piano di rilancio della Brindisi Multiservizi.

Nonostantq questo sia un passaggio determinante per evitare il fallimento della società partecipata del Comune di Brindisi  il sindaco Giuseppe Marchiona durante la riunione dei Capigruppo, a causa degli impegni politici legati all'organizzazione del G7 nel territorio, ha deciso per il rinvio

Il G7 rappresenta anche un'opportunità per il piano Parcheggi della Brindisi Multiservizi, che prevede la realizzazione di un'area di sosta temporanea presso l'aeroporto. Questa area, inizialmente pensata per il G7, potrebbe diventare definitiva e gestita dalla Brindisi Multiservizi.

L'opera è nata come soluzione temporanea per garantire un numero adeguato di parcheggi durante la chiusura per motivi di sicurezza di un'altra area di sosta. Tuttavia, esiste già un accordo per renderla permanente una volta terminata l'utilità per il G7, con il Comune che si occuperà della stabilizzazione.

L'obiettivo è arrivare a un consiglio comunale ampiamente condiviso, poiché è volontà comune garantire la salvaguardia e la continuità della Brindisi Multiservizi e dei suoi lavoratori.

Altri articoli
"La candidatura della città di Brindisi a Capitale italiana della Cultura 2027 rappresenta l’ambizione di ...

Pubblicità Elettorale

___________________ concessionaria degli spazi pubblicitari di brindisisera.it, dichiara di aver depositato presso la propria sede in Via _________________ il listino analitico degli spazi e dei servizi pubblicitari on line che intende mettere a disposizione di chiunque abbia interesse a diffondere messaggi a contenuto politico – elettorale a condizione di parità commerciale tra loro. nderne visione, o acquisire informazioni scrivere a: info@brindisisera.it
info@brindisisera.it
Moviweb: Web Marketing - Siti web - Ecommerce